venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSpettacolo“Fratellino Sorellina”

“Fratellino Sorellina”

Nuova produzione della compagnia teatroBlu al Teatro Cristallo domani, sabato 11 dicembre alle 16.30

La compagnia teatroBlu presenta il suo nuovo lavoro, “Fratellino e Sorellina”, una produzione che racconta la vita di due fratelli. Un Fratellino e una Sorellina che hanno deciso di partire per scoprire tutte le meraviglie del mondo perché per loro la cosa più importante è vedere, vedere in prima persona e con i loro grandi occhi. Un’avventura in cui i fratellini si perderanno per poi ritrovarsi e continuare a vivere pieni di curiosità. Lo spettacolo prende le mosse dal periodo di pandemia da covid 19 che stiamo tuttora affrontando. Un periodo che ha toccato anche i bambini, un periodo  “buio” e strano in cui tante cose sono mancate. Ma nonostante questo, la speranza non è mancata e la volontà di restituire il sorriso ai più piccoli, anche attraverso il teatro, è rimasta.

“Fratellino Sorellina” è uno spettacolo con Nicola Benussi, Stefania Bertola, Cristiano Benussi e Alice Lorenzi. Il testo e la regia dello spettacolo sono di Nicola Benussi.

Il costo del biglietto è di 8 euro per gli adulti, ridotto a 6 euro per chi è in possesso della Cristallo Card mentre il biglietto per bambini costa 5 euro e dal 2° figlio la riduzione è ulteriore ed il biglietto costa solo 3 euro.

E’ possibile acquistare i biglietti per questo e gli altri spettacoli della stagione del Teatro Cristallo presso la cassa del Teatro, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30/ il giovedì e il sabato anche dalle 10 alle 12 ed un’ora prima di ogni spettacolo. E’ possibile acquistare e scegliere il proprio posto in sala anche online, con carta di credito, sul sito del Cristallo www.teatrocristallo.it

Per poter accedere alla sala è necessario (per le persone dai 12 anni in su) esibire la Certificazione verde rinforzata Covid-19 (Super Green Pass).

 

RELATED ARTICLES

Most Popular