Successo per Digital Media Fest!

Domenica 12 dicembre, si è conclusa con un grandissimo successo di pubblico L'edizione 2021 del Digital Media Fest!

298

Il festival patrocinato dal MIC e da Roma Lazio Film Commission, vanta l’alto patrocinio del Parlamento Europeo ed è dedicato ai prodotti audiovisivi webnativi. Ideato e diretto dalla giornalista Janet De Nardis, si è svolto in tre giornate, nella magica location della Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese.

A conclusione, si è svolto il Gala del festival con la relativa consegna dei premi tanto attesi dai creativi giunti da tutto il mondo hanno .

A presentare l’evento si sono alternati sul palco Savino Zaba e Sofia Bruscoli. Madrina e padrino dell’evento Elena Sofia Ricci e Andrea Roncato. Tra gli altri  personaggi che hanno preso parte alla serata: i comici Roberto Ciufoli, , Antonio Giuliani e Marco Passiglia, gli attori Ludovico Fremont, Andrea De Rosa, Fioretta Mari, Pino Ammendola, Enrico Seminara, i registi Eleonora Ivone,  Cristian MarazzitiAngelo LongoniBenedicta Boccoli, Davide Vigore, le presentatrici Monica Giandotti, Roberta Beta, Emanuela Tittocchia, il direttore di festival Antonio Flamini, la direttrice di Roma Lazio Film commission Cristina Priarone,  l’influencer Giulia Ragazzini, la creator Alina Person, il preside del centro Sperimentale di Cinematografia Adriano De Santis, il direttore di Altaroma Adriano Franchi, la sceneggiatrice Eleonora Cimpanelli, la giornalista Lorella Ridenti,  il Produttore Claudio Bucci, il Tv Writer Giuseppe Calabrese, il General Manager Luciano Vittori, il direttore di Fashion channel Marzio Nocera, Paola Tassone (TSN),

Alla serata sono stati consegnati i seguenti premi:

PREMIO MOVIELAND: al cortometraggio Capolinea consistente in 2.000,00 Euro. Offerto da Roma Lazio Film Commission

MENZIONE SPECIALE MOVIELAND: al cortometraggio S.P.Q.R  consistente in 1.000,00 Euro. Offerto da Roma Lazio Film Commission.