venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSpettacolo''Cappuccetto Rozzo Reloaded'' con Jonathan Canini

”Cappuccetto Rozzo Reloaded” con Jonathan Canini

Sabato 29 gennaio 2022 - ore 21 | Teatro Verdi - via Palestro 40 - Pisa

Ritorno da trionfatore, quello di Jonathan Canini nella “sua” Pisa. Ad aprire le porte al nuovo asso della comicità toscana è infatti il “salotto buono” della città, quel Teatro Verdi dove fanno tappa i maggiori artisti italiani e stranieri.

Appuntamento sabato 29 gennaio alle ore 21 e in cartellone non può esserci che “Cappuccetto rozzo” – stavolta in versione “reloaded” – l’esilarante spettacolo con cui Jonathan Canini sta inanellando un sold-out dietro l’altro.

 

Lo spettacolo rivisita la nota favola di “Cappuccetto rosso”, trascinando in Toscana i suoi personaggi. Lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore… Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, indiscusso erede della tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di mattatori quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…

 

 

Al successo di Jonathan Canini hanno contribuito molto, anzi, moltissimo, i social network, con milioni di clic e una fanbase in costante crescita. Ma la forza di Jonathan Canini è quella di cercare il contatto diretto col pubblico, sul palco, davanti a una platea in carne e ossa. Un successo che ha proiettato l’artista di Santa Maria a Monte anche al di fuori dei confini del teatro e della comicità: ha prodotto due film e lo abbiamo visto nella serie Tv “I delitti del Barlume”.

Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo. “Cappuccetto Rozzo Reloaded” promette sorprese e risate in aggiunta, con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Versione aggiornata di uno show che ha inanellato decine di sold-out e divertito migliaia di spettatori.

Il nuovo tour di Jonathan Canini proseguirà venerdì 11 febbraio al Politeama Pratese di Prato.

 

 

Info spettacolo

Teatro Verdi – via Palestro, 40 – Pisa

Info tel. 050.941111 – 055.667566

www.bitconcerti.itwww.teatrodipisa.pi.it

 

Biglietti

Platea e Palchi I e II ordine centrale 25 euro

Palchi III ordine centrale e I e II ordine laterale 22 euro

Galleria IV ordine e palchi III ordine laterale 19 euro

Loggione 17 euro

 

Prevendite

Online su www.bitconcerti.it e www.ticketone.it

Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita  (tel. 055.210804)

RELATED ARTICLES

Most Popular