venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeCommediaMaurizio Battista, aggiunta una seconda data alla tappa fiorentina del tour

Maurizio Battista, aggiunta una seconda data alla tappa fiorentina del tour

Sabato 29 gennaio ore 21 e domenica 30 gennaio ore 17 | Tuscany Hall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

Volano le prevendite per Maurizio Battista al Tuscany Hall di Firenze. Al già annunciato spettacolo di sabato 29 gennaio (ore 21) si aggiunge così un nuovo appuntamento, domenica 30 gennaio alle ore 17.

 

Si recupera lo spettacolo previsto in origine per il 17 aprile 2020 e più volte riprogrammato per l’emergenza Covid.
Restano validi i biglietti acquistati per tutte le date. Ingresso consentito nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Cavalcando il successo delle precedenti stagioni, il comico romano torna al pubblico con il nuovo spettacolo “Tutti contro tutti”: un’esilarante analisi sociale in cui si parla di vite frenetiche che finiscono fuori giri, solitudine da… social network, superflue tensioni quotidiane. Tutto in perfetto stile Battista: brillante e tagliente, ma al tempo stesso commosso e partecipe dell’umanità, di sé stesso e del mondo che lo circonda, senza dimenticare l’ironia che lo contraddistingue e che rende la vita più leggera.

“Perché la risata – chiosa l’artista – unisce tutte le persone! Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh”.

Il comico romano, a pochi giorni dalla riapertura dei teatri del giugno scorso, è stato fra i primi a ripartire con coraggio, presentando “Che Paese è il mio Paese” in un tour estivo: è riuscito così a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre. La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata infatti, nonostante gli sforzi, più forte di qualsiasi difficoltà.

 

 

Info spettacolo

Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze

Info tel. 055.6504112 – www.tuscanyhall.it

 

Biglietti (compreso diritto di prevendita)

1° settore numerato 41 euro

2° settore numerato 37 euro

3° settore numerato 30 euro

 

Prevendite

Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita   (tel. 055.210804)

TicketOne www.ticketone.it  (tel. 892.101)

RELATED ARTICLES

Most Popular