venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaDrusilla Foer in "Eleganzissima" al Teatro Celebrazioni di Bologna

Drusilla Foer in “Eleganzissima” al Teatro Celebrazioni di Bologna

Oggi 23 febbraio 2022

Reduce dal successo ottenuto a Sanremo 2022, Drusilla Foer torna al Teatro Celebrazioni di Bologna con il suo Eleganzissima – il recital il 23 febbraio, per una seconda data sold out dopo quella del  9 febbraio.

Il recital, scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In Eleganzissima, essenziali al racconto biografico sono le canzoni che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei che è familiare, per i suoi racconti così confidenziali, ed è unica, per i suoi ricordi eccezionali. Il pubblico si troverà coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, alternando momenti ilari a momenti commoventi.

La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ’60, nonché scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni ‘90 a oggi.

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web.  

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

Per assistere agli spettacoli e agli eventi in Teatro è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e presentare il Super Green Pass. 

RELATED ARTICLES

Most Popular