giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeMusicalIl musical "Il libro della Giungla-Il viaggio di Mowgli"

Il musical “Il libro della Giungla-Il viaggio di Mowgli”

Domenica 20 febbraio al Teatro Carbonetti di Broni.

Domenica 20 febbraio, ore 17 in scena al Teatro Carbonetti di Broni (PV) il musical Il libro della Giungla. Il viaggio di Mowgli. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell’amore e dell’amicizia. Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, Luna di Miele Produzioni presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie.

Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l’amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera. Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano. Due ore di spettacolo all’insegna del Divertimento e dell’amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti.

In ottemperanza al Decreto-Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, art. 4, dalla data di entrata in vigore del decreto fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 l’accesso in Teatro sarà consentito esclusivamente previa esibizione di Certificazione verde Covid-19 (Super Green Pass o Green Pass rafforzato) e obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Per informazioni : www.teatrocarbonetti.it, biglietteria@teatrocarbonetti.it, tel. 0385/54691-366/8190785.

Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni.

Orari di apertura: venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12, acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti.

RELATED ARTICLES

Most Popular