venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeProsa"Chicchi di Riso" di e con Marta Proietti Orzella a Olbia, a...

“Chicchi di Riso” di e con Marta Proietti Orzella a Olbia, a Meana Sardo e a Oristano

Venerdì 25 marzo – ore 21 – Cine/Teatro "Olbia" – Olbia | sabato 26 marzo – ore 21 – Teatro San Bartolomeo – Meana Sardo | domenica 27 marzo – ore 21 – Teatro "Antonio Garau" – Oristano

Di e con Marta Proietti Orzella

e con Luca Pauselli – chitarra

scene e costumi Marta Proietti Orzella

musiche Luca Pauselli

luci Teatro Actores Alidos

produzione Teatro Actores Alidos

 

“Chicchi di Riso” è uno spettacolo di cabaret che propone una carrellata di sketch comico-musicali famosi parodiandoli con intensa ironia, per far rivivere sulla scena lo spirito del mondo del Caffè-Concerto, del Varietà, della Rivista, dell’Avanspettacolo.

Marta Proietti Orzella ripropone con humor la strampalata sessuologa di Anna Marchesini che, provocando nel pubblico risate a profusione, dipinge con toni macabri il sesso all’interno del matrimonio. E ancora Petrolini, Verdone, senza tralasciare l’irresistibile Gigi Proietti.

Gli sketch e le canzoni sono accompagnati dalle musiche eseguite alla chitarra da Luca Pauselli, che partecipa a sua volta con una certa dose di sarcasmo.

Lo spirito dello spettacolo è quello di offrire agli spettatori un’ora di spensieratezza all’insegna del sorriso e del buonumore. Ridiamo di gusto allora! Oggi più che mai ne abbiamo bisogno!

 

Durata 70 minuti

 

RELATED ARTICLES

Most Popular