Frutta di stagione e paranoia, amore e discromia, paura e risate: che cosa hanno in comune queste cose?
La risposta è un esilarante condensato di storie, aneddoti e riflessioni che Daniele Tinti porta in scena nel suo nuovo spettacolo “Dilemma”, venerdì primo aprile al Teatro Puccini di Firenze.
Tra una registrazione e l’altra del suo seguitissimo podcast “Tintoria”, il comico romano ritrova la via del palco e confeziona uno spettacolo che segue il successo dell’autobiografico “Ugos”.
Classe 1990, Daniele Tinti calca le scene dal 2014. Tra i programmi tv a cui ha partecipato, impossibile non ricordare “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central e “Battute?” su Rai2. Ha riportato in commercio il Winner Taco ed è laureato in Scienza Politiche. Serata nell’ambito di “Teatro Puccini Comedy Show”, la rassegna fiorentina organizzata con The Comedy Club e dedicata ai linguaggi della comicità contemporanea, tra satira, intrattenimento, riflessione e autorialità.
Info spettacoli
Teatro Puccini – via delle Cascine, 41 – Firenze
Info tel. 055.362067 – www.teatropuccini.it,
Inizio ore 21,30.
I biglietti (12 euro posto unico) sono disponibili sul sito ufficiale www.teatropuccini.it, su www.ticketone.it e e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/it/punti-vendita tel. 055.210804).
Biglietti in prevendita anche alla cassa del Teatro Puccini da giovedì a sabato, dalle ore 16 alle 19. Info tel. 055.362067 – www.teatropuccini.it, – biglietteria@teatropuccini.it.