venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeCommediaFiona Bettanini e Diego Ruiz in "Orgasmo e pregiudizio"

Fiona Bettanini e Diego Ruiz in “Orgasmo e pregiudizio”

Venerdì 11 Marzo 2022 al Teatro Dehon di Bologna

Regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia

Al Teatro Dehon, venerdì 11 marzo ore 21, Fiona Bettainini e Diego Ruiz vi concederanno di cuoriosare nella relazione tra due amici, costretti a condividere una stanza di un motel. Cosa succederà su quel letto e quante verità verranno a galla, lo scoprirete solo ridendo.

La commedia ha già fatto ridere migliaia di spettatori, curiosi di spiare questa coppia di amici che si ritrova a dover condividere il letto di un motel. Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità , le debolezze mai ammesse, e riusciranno a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima. Il tutto ridendo delle proprie debolezze.
Anche lo spettatore riuscirà a capire finalmente cose che non aveva mai avuto il coraggio di domandare.
Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile? Hanno presente quali siano effettivamente le fantasie delle donne?
E le donne conoscono i piaceri dell’uomo? Quali sono le tattiche per conquistarlo? Qualcuno sa spiegare che magia c’è a fare l’amore di prima mattina, con l’alito pesante, la bocca impastata e le caccole agli occhi?
Queste e altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti nella stanza di un Motel su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un’atmosfera piacevolmente piccante.

Prezzo: Intero € 26,00 Euro – Ridotti € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal lunedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Nel rispetto delle normative vigenti, si ricorda che per accedere alla sala sarà necessario esibire il Green Pass Rafforzato e indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dello spettacolo.

RELATED ARTICLES

Most Popular