venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSpettacoloLo spettacolo "One Man Jail" rinviato a data da definire, la stagione...

Lo spettacolo “One Man Jail” rinviato a data da definire, la stagione continua con ”Qamar e Budur”

Venerdì 1 aprile.

È rinviato a data da definire lo spettacolo “One Man Jail” della Compagnia Interazioni Elementari”, previsto per venerdì 25 marzo al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, Firenze.

La stagione del Teatro delle Arti continua venerdì primo aprile con “Qamar e Budur”, spettacolo tratto dall’omonimo racconto contenuto ne “Le mille e una notte”, la storia d’amore tra il principe persiano Qamar e la principessa cinese Budur, promessi sposi per ordine delle rispettive famiglie, ma decisi a ribellarsi. Appuntamento nell’ambito della rassegna “Il teatro per tutti” pensata per la famiglia, con biglietti a prezzo speciale di 8 euro (adulti) e 5 euro (bambini): gli interessati possono prenotare o acquistare i biglietti alla cassa del teatro (tel. 055 8720058 www.tparte.itbiglietteria@tparte.it).

La stagione del Teatro delle Arti è organizzata da Comune di Lastra a Signa e Teatro Popolare d’Arte, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e con il contributo di BCC-Banco Fiorentino, Coop Unicoop Firenze e Fondazione CR Firenze in collaborazione con Rat-Residenze Artistiche della Toscana e Arci.

 

 

Prevendite

Prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita compresa la Coop Lastra a Signa. Presso il teatro delle Arti tutte le sere di spettacolo dalle 19.00. Da un’ora prima in occasione di proiezione cinematografica.

 

Info e prenotazioni

Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI)

Tel. 055 8720058 – teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com

RELATED ARTICLES

Most Popular