Tommaso Paradiso in Space Cowboy Tour

Il 7 e l’8 aprile al Teatro EuropAuditorium di Bologna

1064

Il 7 e l’8 aprile Tommaso Paradiso arriva al Teatro EuropAuditorium di Bologna con lo Space Cowboy Tour (già Sulle Nuvole Tour), prodotto e organizzato da Vivo Concerti. 

Gli show della tournée sono stati riposizionati su più date e nei teatri per garantire la massima sicurezza in ottemperanza alle norme vigenti sulla capienza richiesta in merito agli spettacoli dal vivo. Lo spettacolo di Bologna era stato inizialmente previsto il 3 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile, in occasione della quale sarà possibile ascoltare dal vivo le canzoni del primo album da solista “Space Cowboy”, uscito lo scorso 4 marzo. Prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.), “Space Cowboy” è un disco che, nato durante la pandemia, rivela a cuore aperto l’esperienza attraversata e i pensieri che si sono susseguiti, in un dialogo intimo con l’ascoltatore. In scaletta si alterneranno quindi i brani del nuovo album, fra cui “Lupin”, “La Stagione del Cancro e del Leone”, e i singoli “Tutte Le Notti” e “Magari No” (disco d’oro), a tutti i più grandi successi della sua carriera, da “Completamente” (triplo platino) a “Riccione” (quadruplo platino), fino a “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I nostri Anni” (disco d’oro) e “Non avere Paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino. 

Il 26, 27 e 28 aprile uscirà nelle sale “Sulle Nuvole”, il primo film da regista di Tommaso Paradiso, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici. Di seguito, la band che accompagna Tommaso Paradiso sul palco: Gianmarco Dottori (chitarra e pianoforte), Nicola Pomponi (chitarra), Silvia Ottanà (basso elettrico e synth), Daniel Fasano (batteria), Angelo Trabace (pianoforte e tastiere/synth), Marco Scipione (sax e percussioni), Frances Alina Ascione e Roberta Montanari (cori).

PREZZI BIGLIETTI: 41,40 €

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e martedì e giovedì anche dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Piazza Costituzione 5/f,Bologna – info@teatroeuropa.it – 051.372540).