giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaGigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, Una serata per Gigi Proietti

Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, Una serata per Gigi Proietti

Il 21 Giugno al via l’Estate Romana con una serata dedicata al nostro amatissimo Gigi

Il Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, unico teatro elisabettiano d’Italia, nato nel 2003 da una geniale intuizione di Gigi Proietti, grazie all’impegno di Walter Veltroni, dell’Amministrazione Capitolina e della Fondazione Silvano Toti, inaugura il 21 Giugno l’Estate Romana con una serata dedicata al nostro amatissimo Gigi.
L’evento è stato fortemente voluto dal Sindaco di Roma e dall’Assessore alla Cultura di Roma Capitale, che parteciperanno alla serata.
Saranno coinvolti degli amici a lui molto cari, che lo ricorderanno con canzoni e brani tratti dalle sue numerose pubblicazioni, in chiusura sarà proiettato il docu-film “Luigi Proietti detto Gigi”.
Saranno presenti oltre alle istituzioni, il Direttore Artistico Nicola Piovani, l’attore e regista Edoardo Leo , Susanna e Carlotta Proietti.
Sarà un’occasione per festeggiare tutti insieme un grandissimo attore e un grande uomo di cultura che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

La serata sarà a titolo gratuito, il biglietto potrà essere ritirato presso il botteghino del Teatro, (Villa Borghese Largo Acqua Felix di fronte a Piazza di Siena) sabato 18 giugno 2022 a partire dalle ore15.00 fino ad esaurimento dei posti disponibili, il numero massimo consentito è di due inviti a persona.

RELATED ARTICLES

Most Popular