venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeLibriLà dove porta il Maestrale

Là dove porta il Maestrale

Il romanzo d’esordio di Federica Pucci edito da Bookabook

Disponibile da oggi 21 luglio in tutte le librerie e in formato Ebook il romanzo d’esordio di Federica Pucci dal titolo: Là dove porta il Maestrale. Il volume primo edito da Bookabook racconta le vite di numerosi passeggeri di una nave da crociera.

Volti sconosciuti che stringono legami forse destinati a durare il tempo di una vacanza, o forse a radicarsi nella vita vera. Ma la crociera è anche un teatro in cui vanno in scena, amplificate, le crudeltà dell’animo che le persone non possono fare a meno di rivolgere le une verso le altre.

Da dove viene la meschinità che ci portiamo dentro? Genera solo altro risentimento o, una volta disinnescata, è in grado di generare qualcosa di buono? Per scoprirlo, bisognerà salire a bordo della Mistral III e lasciarsi trasportare sulle acque del Mediterraneo

BIOGRAFIA. Federica Pucci è nata a Roma il 14 agosto 1987, dopo aver conseguito la maturità classica si è laureata in Medicina e Chirurgia e in seguito ha ottenuto il diploma specialistico in Medicina generale. Attualmente medico di famiglia, nutre da sempre una forte passione per la scrittura e la lettura. Un altro suo interesse sono i viaggi, che l’hanno portata a esplorare tutti e cinque i continenti. “Là dove porta il Maestrale” è il suo romanzo d’esordio.

Come tutti i libri di Bookabook, “Là dove porta il Maestrale – Volume Primoè stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell’opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l’anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali.

www.bookabook.it

 Scheda Libro

Titolo: Là dove porta il Maestrale – Volume Primo

Autore: Federica Pucci

Casa Editrice: Bookabook

Pagine: 333

Prezzo: 18,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

Dal 21 luglio In libreria e in formato eBook

 

RELATED ARTICLES

Most Popular