sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeMusicaUte Lemper torna al Teatro Ariston di Sanremo per un live unico...

Ute Lemper torna al Teatro Ariston di Sanremo per un live unico e imperdibile!

Il 21 luglio 2022

Il 21 luglio alle 21.30, infatti, la poliedrica artista terrà un concerto di brani arrangiato appositamente per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo e presentato in prima assoluta al pubblico (direttore: Maestro Giancarlo DeLorenzo).

L’artista porterà sul palco brani estratti dal suo repertorio, per un viaggio musicale che racconta in note Berlino, New York e Parigi.

Biglietti acquistabili nelle seguenti modalità:

–          –online al sito del Teatro Ariston https://aristonsanremo.com/biglietteria/?se=4155&&sl=5074&ep=loadEvent;

–          –presso la biglietteria del Teatro Ariston tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00 (il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00);

–          –sui circuiti e punti vendita TicketOne.it

Il concerto si inserisce all’interno della rassegna estiva “SANREMO SUMMER SYMPHONY 2022” organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e dal Comune di Sanremo.

Sanremo Summer Symphony 2022è una manifestazione, frutto della collaborazione tra Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, Comune di Sanremo, operatori della musica, del turismo e istituzioni, che vedrà artisti di fama nazionale e internazionale di musica classica, jazz, pop e rock esibirsi al Teatro Ariston (simbolo per eccellenza della cultura musicale leggera italiana), nella splendida cornice dell’Auditorium Franco Alfano; un vero e proprio teatro all’aperto con vista mare ripristinato al suo antico splendore, e nei borghi del ponente ligure con la rassegna “Musica nei Borghi“.

Il programma completo degli eventi di “Sanremo Summer Symphony 2022″ è online su www.sinfonicasanremo.it

L’Orchestra Sinfonica di Sanremo è una delle più antiche e prestigiose realtà musicali italiane. Nata nel 1905, fa parte delle 12 Istituzioni Concertistico Orchestrali riconosciute dallo Stato ed è Istituzione Culturale di Interesse Regionale della Liguria. Dal 2003 ha acquisito la natura giuridica di Fondazione. Attenta alla valorizzazione dei giovani talenti, l’Orchestra Sinfonica di Sanremo è dotata di una grande versatilità che le permette di eseguire, sempre con grandi riconoscimenti, sia il repertorio classico, che quelli romantico, moderno e contemporaneo. Dal 2015 Direttore Artistico e Stabile è il M° Giancarlo De Lorenzo.

 

Grandiauto – Alfa Romeo è sponsor ufficiale della “Sanremo Summer Symphony 2022“.

Radio partner della rassegna è Radio Bruno.

I fiori sono forniti da B & B s. r. l. member of GLOBALG.A.P.®. L’allestimento floreale è di Enrico Barla.

 

www.sinfonicasanremo.it

RELATED ARTICLES

Most Popular