giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSerie TVThe Last of us

The Last of us

Tratta direttamente dall’omonimo gioco, c’è grande attesa per la nuova produzione HBO

Recentemente intervistato da GQ, Pedro Pascal ha parlato di come temeva che la serie tv sarebbe stata una mera fotocopia del videogioco, ritrovandosi invece stupito dal lavoro dei co-sceneggiatori:

Ho trovato Joel nel gioco così impressionante: tutto il gioco è un’esperienza visivamente impressionante. E poi mi sono preoccupato di volerlo imitare troppo, cosa che penso possa essere giusta in alcune circostanze, ma un errore in altre. Quindi volevo solo creare una sana distanza tra serie e gioco, e che fosse più nelle mani del co-sceneggiatore dello show Craig Mazin e dello scrittore del gioco e co-sceneggiatore dello show Neil Druckmann.

La storia portata sul piccolo schermo si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal) viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un piccolo lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti e dipendono uno dall’altra per la sopravvivenza. Tra gli interpreti delle puntate ci sono anche Jeffrey Pierce, Gabriel Luna e Con O’Neil. Vi ricordiamo che l’uscita dello show è prevista per il 16 gennaio su Sky e so Now TV in streaming

Fonte: Comic Book

RELATED ARTICLES

Most Popular