venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeCommedia“L’UOMO DEL CONTINENTE”: LO SPETTACOLO DI IVANO BISI CHIUDE IL CICLO DI...

“L’UOMO DEL CONTINENTE”: LO SPETTACOLO DI IVANO BISI CHIUDE IL CICLO DI STAND UP COMEDY AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA

Sabato 20 maggio 2023, ore 21.00, nello storico teatro lagunare ultimo appuntamento con la rassegna curata da Nicolò Falcone
 
“L’UOMO DEL CONTINENTE”: LO SPETTACOLO DI IVANO BISI CHIUDE IL CICLO DI STAND UP COMEDY AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA

 

 
Venezia 18 maggio 2023

Ultimo appuntamento sabato 20 maggio 2023, ore 21.00 sul palcoscenico del Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) con la stand up comedy.  Una rassegna curata da Nicolò Falcone che porta in laguna gli artisti più rappresentativi della scena italiana. Protagonista una comicità senza orpelli e censure, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, e riservata rigorosamente ad un pubblico adulto.  

In scena “L’uomo del continente” di e con Ivano Bisi. Un monologo senza rispetto e timore di ogni giudizio o pregiudizio, sessismo, razzismo, infedeltà coniugale, guerre social e altri argomenti scabrosi affrontati con la tipica leggerezza di chi cerca di indossare il vestito di chi non prende niente sul serio.

Ivano Bisi, toscano di Pisa, politicamente scorretto, è autore di una satira corrosiva e di battute disarmanti. Vanta partecipazioni a Zelig e Prime Video.

La stand up comedy è un genere di commedia in cui l’artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell’essere umano. Una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va, senza preamboli, alla pancia delle persone. Una commedia dove il comico, in primis, fa ridere di sé per poi passare ad attaccare gli altri, e – nello specifico – le certezze dello spettatore.

 A fare gli onori di casa ci sarà Nicolò Falcone che dopo la pandemia non ha perso la voglia di portare nella sua città comici da tutta Italia, alcuni già affermati altri no, ma con in comune la capacità di far ridere. “La rassegna all’Avogaria mi ha dato sempre enormi  soddisfazioni. Su questo palco si sono esibiti comici che poi hanno sfondato come Valerio Lundini, Luca Ravenna, Michela Giraud e Edoardo Ferrario.

Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:   http://www.teatro-avogaria.it/ – Mailavogaria@gmail.com

Tel. 0415285711  335 / 372889  

RELATED ARTICLES

Most Popular