sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeFirenzeL’AZIONE DEL SILENZIO” ALLA CERTOSA DEL GALLUZZO

L’AZIONE DEL SILENZIO” ALLA CERTOSA DEL GALLUZZO

Dopo il sorprendente successo ottenuto dal 2007, con oltre 300 repliche, per il diciassettesimo anno consecutivo tornano le visite spettacolo all’interno del Monastero della Certosa del Galluzzo. Un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo in uno dei monasteri più ricchi di storia che la cristianità conosca. Cinque serate: il 5, 6, 11, 12 e 13 luglio, due gruppi per serata alle 20.30 ed alle 22.

La Compagnia delle Seggiole con la Comunità di San Leolino, il Quartiere 3 del Comune di Firenze ed il CRALgiàBANCATOSCANA presentano “L’AZIONE DEL SILENZIO. Viaggio teatrale itinerante all’interno della Certosa del Galluzzo“. Lo spettacolo è giunto al diciassettesimo anno consecutivo e, con oltre 300 repliche, accompagnerà i visitatori in un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo in uno dei monasteri più ricchi di storia che la cristianità conosca.

Lo spettacolo, scritto da Giovanni Micoli, sarà in scena per cinque serate (il 5-6-11-12-13 luglio) con due viaggi per sera (alle 20.30 ed alle 22.00).

Costo del biglietto: intero 19 euro, ridotto 16 euro. E’ obbligatoria la prenotazione.

PRENOTA ADESSO

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

Most Popular