Liberaci dal Male

16 febbraio 2017 - 20:00

Roma

16 – 19 febbraio 2017 – prima nazionale
 nell’ambito della rassegna Spazio del Racconto
Rapsodie
LIBERACI DAL MALE
di Giampaolo G. Rugo, regia Massimiliano Farau,
con Davide Tassi e Roberta Mattei
Lella e Luca hanno sequestrato un bambino di pochi mesi: il figlio dell’“ingegnere”, il padrone della fabbrica che dà lavoro a tutta la città.  Lella è una donna insicura e timida che lavora in un centro estetico. Riceve in continuazione telefonate di persone che vogliono usufruire di un misterioso “trattamento speciale”.
Luca è un uomo brutale e violento conosciuto da tutti come “il fattore”. È l’uomo di fiducia dell’ingegnere; il tuttofare che lo aiuta nei suoi mille affari più o meno leciti ma che in realtà cova nei confronti del padrone un sordo rancore.Con i soldi del rapimento i due vorrebbero scappare in Brasile, al caldo, per rifarsi una vita.     Nella casa dove sono nascosti, si è rotta la caldaia e fuori l’inverno gelido avanza.
La televisione diffonde la notizia che il piccolo ha bisogno un antiepilettico, ma potrebbe essere una trappola per incastrarli, intanto per placare il pianto disperato e continuo del bambino i due cominciano a somministrargli dosi sempre più alte di sonnifero. Un giorno però il bambino non riesce a svegliarsi…

Date evento:

Giovedì 16 , Venerdì 17, Sabato 18 Febbraio, ore 20.00

Domenica 19 Febbraio, ore 18.00