9 C
Firenze, IT
venerdì 20 ottobre 2017

Teatro Delfino – Milano

Piazza Piero Carnelli
Milano
Tel.:3335730340
Mail: info@teatrodelfino.it

Biglietteria: www.teatrodelfino.it/

L’avventura del Teatro Delfino inizia nel 2012, in un momento in cui la cultura viveva una fase critica, quando l’associazione Il Mecenate decide di prendere in gestione un teatro della periferia di Milano. Una scelta coraggiosa che il Comune ha voluto premiare conferendo un attestato di benemerenza civica. Il teatro è stato dotato, da subito, di un impianto audio di altissima fedeltà in grado di garantire un suono chiaro e ben bilanciato. Alla sala sono state apportate modifiche per poter accogliere gli spettatori in uno spazio sempre più confortevole.

In questi anni il Teatro ha offerto spettacoli capaci di soddisfare ogni genere di pubblico: dal musical, alla commedia brillante, al dramma; dagli spettacoli per bambini, ai concerti.

Il Teatro Delfino si pone come mediatore di scambi e d’incontri con una cittadinanza rinnovata all’insegna della cultura, per questo continua a crescere e ad affermarsi come una realtà culturale giovane, che non ha niente da invidiare ai teatri di lungo corso, per l’impegno e la qualità del suo cartellone. La nuova stagione 2016/2017 porta in scena un programma ricco di sorprese e di novità con una galleria d’interpreti di fama nazionale come Enzo Iacchetti, Barbara De Rossi, Marco Berry e Anna Mazzamauro solo per citarne alcuni. Le produzioni del Teatro Delfino, di tutti i generi e per tutti i gusti, hanno come unico fil rouge il valore artistico e la novità delle proposte culturali. La qualità della programmazione è dimostrata dalla sempre crescente partecipazione del pubblico, che colloca il Delfino tra i teatri che possono vantare un trend positivo di frequenze nella città.

 

Cartellone: http://www.teatrodelfino.it/categories/in-scena/

Eventi consigliati dalla Redazione

No events

I nostri amici

Film/Cinema

INTERVISTE

Intervista al M° George Postelnicu

George Postelnicu è nato a Bucarest, in Romania. Ha studiato danza classica con il metodo Vaganova presso il Liceo Coreografico di Bucarest sotto la...

A colloquio con Mattia Berto – 5 giugno 2017

Intervista a cura di Luca Benvenuti

Intervista a Daniele Petricciuolo, la vita di uno yogi moderno

Intervista a cura di Michele Olivieri

Intervista a Gabriele Vacis

Intervista a cura di Francesco Roma

Due chiacchiere con Raphael Gualazzi ospite di Kilowatt Festival

Intervista a cura di Erika Di Bennardo