C’è Nerentola?

0
200
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoCon 25 attori e 4 ballerine va in scena al Teatro Monterosa di Torino, sabato 4 ottobre, un grande classico delle fiabe “Cenerentola” riproposto dall’associazione Icona attraverso la parodia di canzoni di repertorio.
La trama ricalca la fiaba originale, ma con testi totalmente rivisti e musiche scelte tra classici italiani e internazionali come: “Aggiungi un posto a tavola”, “Per te”, “Alice”, “Think”, “7 e 40”, “Azzurro”, “Thriller”, “My Way”, “I will survive”, “Perdere l’amore”. Il format è quello della parodia, sullo stile di quanto hanno interpretato negli anni ’60, con grande successo, il Quartetto Cetra, Lando Buzzanca e Delia Scala, che riprendevano grandi classici riproponendoli attraverso le canzoni di repertorio.
I testi sono di Massimo Ferrarotti. La regia di Duilio Brio.

Ingresso: Intero 12 euro – ridotto 8 euro – gratuito per bambini sotto i 4 anni

Il ricavato sarà devoluto all’associazione Il Punto Onlus per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto disabili

IL PUNTO ONLUS
Il Punto Onlus nasce nel 2004 dalla collaborazione tra diverse associazioni di volontariato che si occupano di disabilità. Ad oggi, la cooperativa concentra la sua offerta nella promozione di servizi per favorire le autonomie delle persone disabili: servizi diurni e residenziali, soggiorni estivi, inserimenti lavorativi, trasporto.
(www.ilpuntoscs.org)

ASSOCIAZIONE ICONA
È un’associazione no profit di cultura e spettacolo dedita al volontariato. È nata 15 anni fa da un gruppo di persone disponibili a dedicare gran parte del proprio tempo libero al volontariato per realizzare progetti di solidarietà, attraverso l’organizzazione e la produzione di rappresentazioni teatrali e musicali.
(www.associazioneicona.com)
Informazioni
Il Punto Onlus
T: 393.9653343 – E: comunicazione@ilpuntoscs.org

LEAVE A REPLY