The Musical Box: “A Genesis Extravaganza”

Il 30 ottobre, ore 20.45, al Teatro Verdi, Firenze

0
222
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Musical Box“Non sono solo una tribute band, loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun’ altro realizzerebbe una produzione teatrale”. Parole di Phil Collins e la band in questione non può essere che The Musical Box,  formazione canadese che da 25 anni ripropone il miglior repertorio Genesis. Con piglio maniacale: stessi strumenti, costumi, scenografie. Martedì 30 ottobre The Musical Box approda al Teatro Verdi di Firenze (ore 20,45)  con l’inedito show “A Genesis Extravaganza”: a rivivere è il repertorio Genesis del primo periodo, attraverso uno show spettacolare ed emozionante, performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti degni di un museo. La band porterà sul palco le composizioni iconiche e le vere rarità del periodo 1970 – 1977, passando per “Trespass”, “Nursery Cryme”, “Foxtrot”, “Selling England by the Pound”, “The Lamb Lies Down on Broadway”, “A Trick of the Tail” e “Wind&Wuthering”. Lo spettacolo si articolerà in tre atti tematici: The Wind’s Tail, Broadway Melodies e Before The Ordeal. Durante Broadway Melodies saranno proiettate foto inedite tratte da “The Lamb Lies Down on Broadway”. The Musical Box è l’unica tribute band ufficiale approvata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel, che ha riconosciuto la bravura della band che ha “ricreato, molto accuratamente, quello che hanno fatto i Genesis”. Lo confermano anche Steve Hackett e Phil Collins che in passato hanno anche condiviso il palco con The Musical Box: “Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band – dichiara Steve Hackett –  Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile”. The Musical Box hanno presentato i loro concerti in tutto il mondo davanti a oltre un milione di spettatori, in venue prestigiose come la Royal Albert Hall di Londra, l’Olympia di Parigi e il Bell Center di Montreal. “A Genesis Extravaganza” è uno spettacolo e un’occasione unica per scoprire i concerti dei Genesis e per rivivere un momento storico del rock.


I biglietti (posti numerati, da 25 a 55 euro) sono disponibili  nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it tel. 892.101 – info tel. 055.667566 – 055.212320  – www.bitconcerti.it.

Biglietti posti numerati (esclusi diritti di prevendita)

1° settore platea 55 euro
2° settore platea, galleria e palchi I-II-III ordine 40 euro
3° settore palchi IV-V-VI ordine 30 euro
4° settore palchi IV-V-VI ordine 25 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)
Teatro Verdi www.teatroverdionline.it (055.212320)

 

 

LEAVE A REPLY