”Le Orme” – In scena al Teatro Cristallo

Venerdì 28/01 ore 21 | Teatro Cristallo

1326

“Le Orme” venerdì prossimo in scena al Teatro Cristallo di Bolzano alle 21

Per i Racconti di Musica de L’Obiettivo si presentano con “The last world tour”

 

“Le Orme”, uno dei più grandi gruppi beat e progressive italiani, nato a Venezia negli anni 60, decide di appendere gli strumenti al chiodo dopo 56 anni di onoratissima carriera. Insieme alla Premiata Forneria Marconi e al Banco del Mutuo Soccorso rappresentano i principali esponenti del rock progressive italiano e sono uno dei gruppi rock italiani che hanno goduto di maggiore visibilità all’estero. Il loro concerto si intitola, non a caso, proprio “The last world tour 202x”. Un concerto-ricordo che si basa principalmente sugli album fondamentali della band, quali “Collage”, “Uomo di Pezza”, “Felona e Sorona” e “Contrappunti”. Non mancheranno anche omaggi ai numerosi e affezionatissimi amici che in questi 56 anni hanno seguito instancabilmente il gruppo durante la loro leggendaria carriera

 

 

INFO

Biglietti

 Intero 23  euro

20 euro ridotto con Cristallo Card.

Per informazioni ed acquisto posti online www.teatrocristallo.it

 

I biglietti si possono acquistare presso la cassa del Teatro Cristallo che è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il giovedì e il sabato dalle 10 alle 12.

 

Si ricorda che per accedere alla sala è necessario essere in possesso della certificazione verde rinforzata (Super Green Pass) ed indossare la mascherina FFP2 a protezione totale di bocca e naso.