7 C
Firenze, IT
martedì 12 dicembre 2017

Spazio Zut! – Foligno (PG)

Corso Cavour 83/85
Foligno (PG)
Tel.: +39 389 023 1912
Mail:  zoeteatro@hotmail.it

Sito ufficiale: www.spaziozut.it

Cartellone: www.spaziozut.it

Zut! è innazitutto un luogo di produzione, di residenza, di spettacolo per le arti performative. Nato come spazio per il teatro, ospita numerose e diversificate attività legate alle arti sceniche, a partire dalle residenze di artisti accreditati del panorama nazionale e internazionale, fornendo un luogo accogliente e protetto per la creazione artistica.

Zut! è anche un luogo di spettacolo, dal teatro di ricerca, alla danza, all’arte circense, passando attraverso nuovi linguaggi della contemporaneità.

Zut! e’ attività pedagogica e formativa durante tutto l’arco dell’anno, proponendo laboratori e workshop di diversa tipologia e durata, rivolti sia ai professionisti che a tutti coloro che vogliono confrontarsi e incontrarsi, mettersi in gioco e fare esperienze.

Zut!, inoltre, proporrà con validi collaboratori della scena nazionale, progetti di residenza, formazione, e produzione anche negli ambiti della danza e del circo contemporaneo, due importanti e multiformi linguaggi artistici che renderanno ancora più variegata e colorata la proposta di Zut! durante la lunga stagione invernale.

 

Cartellone: www.spaziozut.it

Eventi consigliati dalla Redazione

No events

I nostri amici

Film/Cinema

INTERVISTE

Intervista ad Emanuele Burrafato

Emanuele Burrafato, danzatore, coreografo e scrittore, laureato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università La Sapienza di Roma, ha danzato nei corpi di...

Sabina Perri cura l’anima con parole di pietra

Intervista a cura di Emanuele Martinuzzi

Intervista a Ilir Shaqiri

Intervista a cura di Michele Olivieri

Intervista ad Andrea Adriatico (Teatri di Vita – Bologna)

Intervista a cura di Paolo Verlengia