American life

0
192
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Per la rassegna di cinema “Autunno d’Essai” del Garibaldi di Poggibonsi (Siena), mercoledì 9 e giovedì 10 marzo alle 21,15 (sala di via della Repubblica 158) sarà proiettato “American life” di Sam Mendes. Con John Krasinski e Maya Rudolph. Una pellicola girata negli Stati Uniti e in Gran Bretagna nel 2009. Sul grande schermo, per gli appassionati dell’essai, una commedia on the road che invita ad amare la vita.

La rassegna di cinema d’essai è una iniziativa che si pone l’obiettivo di promuovere alcuni importanti film, italiani ed europei in particolare, all’attenzione del pubblico in generale e degli affezionati del cinema di qualità.

Sono previsti incontri con autori e registi che verranno a presentare le proprie opere e a incontrare il pubblico.

Saranno coinvolti a questi eventi gli studenti delle scuole della Valdelsa e in particolare la giuria del David Scuola, che da molti anni ha sede in Poggibonsi, composta da circa 150 studenti delle scuole superiori che assegnano ogni anno il premio “David Scuola” (premio che viene assegnato durante la premiazione dei David di Donatello). La giuria nazionale, presente in 59  città di Italia, è composta da oltre 6000 studenti. Verranno coinvolti anche gli insegnanti tutor della giuria.

Spettacolo unico alle 21,15. Ingresso euro 5,00. Informazioni 0577 938792 o su www.cinemagaribaldi.it.

LEAVE A REPLY