mercoledì, Aprile 17, 2024

Area Riservata

HomeProsaSalviamo i Talenti - Premio Attilio Corsini

Salviamo i Talenti – Premio Attilio Corsini

Dal 19 maggio all’ 11 giugno 2011 al Teatro Vittoria avrà luogo la rassegna “SALVIAMO I TALENTI – Premio Attilio Corsini” per promuovere progetti teatrali di grande qualità i cui protagonisti sono giovani registi, attori e autori.

L’idea è nata per dare ai talenti nascosti del nostro teatro l’opportunità di una maggiore visibilità.

I quattro spettacoli selezionati verranno rappresentati sul palcoscenico del Teatro Vittoria e  concorreranno per aggiudicarsi il Premio Attilio Corsini: lo spettacolo vincitore, prodotto dalla Compagnia Attori & Tecnici, verrà inserito nel cartellone 2011/2012 del Teatro Vittoria.

La giuria sarà composta da addetti ai lavori: giornalisti, produttori, registi, direttori di doppiaggio, direttori di teatro, ma anche da una giuria popolare, composta dal pubblico pagante. In questo modo speriamo che la rassegna raggiunga realmente il suo obiettivo, di coinvolgere attivamente gli spettatori nella scelte artistiche del Vittoria. Lo spettatore infatti potrà votare lo spettacolo che preferisce, scegliendo così il suo Teatro e il Teatro di domani.

Tra gli spettatori, che comporranno la giuria popolare, verrà sorteggiato un abbonamento in omaggio per la stagione 2011/2012 del Teatro Vittoria.

 

Viviana Toniolo

 

Direzione artistica: Viviana Toniolo

Direzione organizzativa: Sergio Maifredi

Comitato direttivo: Viviana Toniolo, Annalisa Di Nola, Stefano Messina

Responsabile tecnico: Emiliano Baldini

Ufficio Stampa Teatro: Deborah Turcato – uffstampa@teatrovittoria.it

Grafica: Pagina Sc

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular