SERGIO CAPUTO Ospite di Dario Cassini

0
239
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Sabato 3 settembre, All’ombra del Colosseo vedrà un ospite d’eccezione salire sull’arena di duemila posti a due passi dall’anfiteatro Flavio.

Dario Cassini, in scena con il suo spettacolo “Passerotto puoi andare via.. remix”, avrà il piacere e l’onore di ospitare il cantautore Sergio Caputo che omaggerà la platea con alcuni brani live, tra cui uno cantato proprio in duo con Cassini, per la prima volta in assoluto assieme su un palcoscenico.

“Con Dario Cassini – dichiara Caputo – c’è un rapporto di stima reciproca ed amicizia che dura da anni;  certi suoi guizzi di follia e il gusto del paradosso sono comuni al mio stesso modo di raccontare la realtà, ed era fatale che prima o poi io e Dario ci trovassimo su un palco gomito a gomito.

Perciò quando mi ha invitato come ospite nel suo show ho accettato con entusiasmo, ed è probabile che ciò apra la porta per future collaborazioni sicuramente interessanti. Fino ad oggi siamo stati l’uno il pubblico dell’altro: ora chissà… sono curioso di vedere che succede.

 

Sono un grandissimo fan di Sergio – dice a sua volta Cassini – È un sogno che si realizza, come un cerchio che si chiude. Stiamo lavorando insieme per progetto comune che dovrebbe portarci in teatro all’inizio del prossimo anno.”

Sergio Caputo e Dario Cassini, che riprenderà ad ottobre Stalk Radio, il suo programma in onda su Sky, annunciano in anteprima un progetto in cantiere con Sergio Caputo, una sorpresa per il pubblico romano e non solo che ci auguriamo tutti di poter vedere prossimamente nei teatri italiani.

 

LEAVE A REPLY