venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaPubs and Clubs Tour di Francesco De Gregori

Pubs and Clubs Tour di Francesco De Gregori

Il Principe della canzone italiana dopo aver riempito nella sua ultima tournèe estiva, le piazze da nord a sud della penisola cambia registro e sceglie di suonare nei Club e su piccoli palcoscenici davanti a poche centinaia di persone per recuperare un rapporto più diretto col suo pubblico. Francesco De Gregori spiega cosi la scelta di andare a suonare in questi spazi dalle atmosfere più intime e rilassanti “Sarà un tour molto divertente: ho convinto i miei impresari a portarci in giro per i club, in quei posti dove passa la musica più viva, e dove c‘è un pubblico speciale. Dopo tanti teatri, dopo un bagno di velluti rossi, sento il bisogno di ritrovare una dimensione, come dire? più disordinata…”

Anche per i due concerti nell’isola De Gregori sarà accompagnato sul palco da Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti al pianoforte, Alessandro Valle al pedal steel guitar e alla chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre, lo storico capobanda Guido Guglielminetti al basso e Elena Cirillo al violino e vocals.

Mentre tra i suoi numerosi fan è iniziato un nuovo conto alla rovescia per non perdere l’appuntamento con l’autore di “Rimmel”, “La donna cannone”, “Pablo” e di tantissime altre poesie in musica, questa settimana ha preso il via la prevendita dei biglietti per le due serate nel noto Club di Via Brigata Sassari.  Il biglietto per ogni singolo concerto è di 25 euro più diritti di prevendita.

Le due date nell’isola sono organizzate dalla Soc. Coop. Spettacoli&Musica con la collaborazione dell’FBI Club.

Per informazioni e prenotazioni dei biglietti: Spettacoli&Musica Viale Regina Margherita, Tel. 0706848899/0706490854; info@spettacoliemusica.it www.spettacoliemusica.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular