Ride bene chi ride ultimo

0
278
Condividi TeatriOnline sui Social Network

La notte del 31 dicembre il Teatro Galleria di Legnano propone al pubblico di ogni età uno spettacolo brillante e divertente per accogliere in allegria l’inizio del nuovo anno.

Un happening ma anche una festa in famiglia, nella sala di piazza San Magno, in cui Max Pisu è il multiforme padrone di casa che affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, surreale e divertente nella quale ognuno ci si può riconoscere, i ragazzi come gli adulti. Max ospiterà Urbano Moffa che darà vita ai personaggi che compongono la sua strampalata famiglia: i suoi amici d’infanzia, Giggino, Pompeo e Crocifisso; la cugina single e il suo diario; sua zia Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici, sullo sfondo di una Puglia  profumata di salsa di pomodoro e colorata dalla musica dal vivo del maestro Fazio Armellini. Gli altri ospiti della serata saranno i Fatti Così con le loro parodie musicali e brani originali, cantati e suonati dal vivo.

E poi, a casa Pisu, come poteva mancare l’inseparabile Tarcisio? L’amico di sempre, tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconterà le nuove avventure nelle quali  –  guarda caso –  si trova immancabilmente coinvolto, per poi condurre il pubblico al brindisi finale con spumante e panettone. Vi lasciamo immaginare! Insomma, ora e sempre… Minchia che rridere!

 

prezzi:

poltronissima 55,00 euro – poltrona e galleria 45,00 euro – seconda galleria 35,00 euro

LEAVE A REPLY