Audizioni al via per il corso per attori del TKC – Teatro della Gioventù (Genova)

0
153
Condividi TeatriOnline sui Social Network
The Kitchen Company
Impara il mestiere dell’attore al Teatro della Gioventù di Genova

Inizieranno domenica 13 gennaio le prime selezioni per il corso di teatro “Attore per mestiere”, la nuova scommessa di The Kitchen Company e Teatro della Gioventù di Genova.

Da domenica 3 febbraio, fino a domenica 30 giugno, presso il teatro di via Cesarea, si terranno 22 incontri di 5 ore ciascuno rivolti a chi abbia intenzione di far diventare il lavoro dell’attore una vera e propria occupazione.  Un totale di 110 ore di lezione, suddivise in laboratori pratici tenuti da Eleonora D’Urso e di teoria, con Massimo Chiesa. «Non c’è alcuna presunzione di volerci proporre come alternativa alle ottime accademie già esistenti in Italia – dice D’Urso – ma possiamo offrire un percorso formativo altamente valido a chi desideri, successivamente, perfezionare la propria attitudine».

Il costo mensile è di 120 euro. L’iscrizione annuale costa 35 euro. Gli incontri si terranno presso il TKC- Teatro della Gioventù, ogni domenica, dal 3 febbraio, dalle 10 alle 15. La classe sarà formata da un numero massimo di 15 partecipanti e per accedervi sarà necessario sostenere un’audizione.  Ai partecipanti sarà regalata una card per assistere gratuitamente agli spettacoli della stagione 2013.

 

Per informazioni e appuntamenti

tel 010.9813612

cell: 347.0684961

mail: c.lenzi@tkcteatrodellagioventu.it

www.tkcteatrodellagioventu.it

LEAVE A REPLY