sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaMi ritorni in mente

Mi ritorni in mente

Foto di Marina Gargiulo
Foto di Marina Gargiulo

produzione di Francesco Bellomo

Scritto e diretto da Renato Giordano

Con Franco Oppini, Renato Giordano, Stella Anton, Sabrina Crocco.

Gruppo Musicale GLI INNOCENTI diretto da Carmelo Avanzato

Costumi: Giulia Mininni

 

A gran richiesta torna il fortunato musical ormai diventato un appuntamento imperdibile: “MI RITORNI IN MENTE”, dal 13 al 24 febbraio al Teatro Tirso de Molina di Roma. Uno spettacolo scritto e diretto da Renato Giordano, con protagonista Franco Oppini. Sul palco, ad accompagnare la simpatica e travolgente energia di Oppini un cast di grandi voci e talenti, a partire dall’autore Renato Giordano, Stella Anton (X Factor) e Sabrina Crocco. La produzione è di Francesco Bellomo. “Mi ritorni in mente” è un eterno revival, un omaggio agli anni ’60 ‘70, con musiche dal vivo de GLI INNOCENTI, il mitico gruppo diretto da Carmelo Avanzato. Lo spettacolo è un modo coinvolgente per riascoltare alcuni dei brani intramontabili che hanno fatto la storia della musica, attraverso un musical che ripercorre lo straordinario periodo degli anni ’60-’70.

Il regista e attore Renato Giordano ha voluto omaggiare con questo spettacolo un’intera generazione e un periodo della storia della musica, dando vita ad uno dei più seguiti e amati musical all’italiana. Da oltre dieci anni, lo spettacolo viene replicato sempre con grande successo. Vi hanno partecipato nelle varie edizioni, tra gli altri, Jerry Calà, Manuela Arcuri, Milena Miconi, Edoardo Romano, Veronica Maya, Fanny Cadeo.

Trama: Franco (Oppini) e Renato (Giordano), per soddisfare la curiosità di alcuni ragazzi, si ritrovano a raccontare gli anni della loro adolescenza. Spiegano come ci si innamorava, descrivendo le feste, le gite in pullman, i localini, gli appuntamenti al cinema, le vacanze al mare, la moda e, specialmente, le canzoni.

 

Teatro Tirso de Molina 13 -24 febbraio 2013

Giorni e Orari:

Dal mercoledì al sabato ore 21.00

Domenica ore 17.30

Sabato 23 febbraio doppio appuntamento ore 17.30 e ore 21.00

 

 

Teatro Tirso de Molina

www.teatrotirsodemolina.it

Tel. 06 841 1827

Prenotazioni e acquisto biglietti anche online su www.greenticket.com

Via tirso 89 (P.zza Buenos Aires)
00198 Roma.

 

Ufficio Stampa: Elena Matteucci

cell. 3332945411; e-mail: elymatteucci@hotmail.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular