Open

0
213
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Open ph Angelo Redaelli sARRIVA ANCHE A PISA “OPEN”, IL NUOVO SPETTACOLO DEL CELEBRE COREOGRAFO AMERICANO DANIEL EZRALOW PER LA SUA ECLETTICA DECONSTRUCTION DANCE COMPANY.

Al Teatro Verdi giovedì 21 febbraio alle ore 21.

Dopo quattro anni di assenza dai palcoscenici italiani, torna in Italia Daniel Ezralow, talentuoso coreografo statunitense, con OPEN, il nuovo spettacolo atteso al Teatro Verdi giovedì 21 febbraio alle ore 21, presentato da Bags Entertainment.

Cofondatore dei Momix, Ezralow è un vero pilastro della coreografia e della danza contemporanea e le sue collaborazioni hanno più volte varcato i confini del suo mondo: nella moda con Roberto Cavalli; nella produzione di video musicali con artisti del calibro di Andrea Bocelli, David Bowie, Ricky Martin, U2 e ad altri ancora; in teatro con Why, Aeros, Love del Cirque du Soleil, Cats nella versione italiana della Compagnia della Rancia, Tosca – Amore Disperato di Lucio Dalla, il musical Spiderman – turn off the dark, diretto da Julie Taymor con le musiche di Bono e The Edge; per il cinema Across the Universe, film-musical di Julie Taymor. Ezralow ha inoltre un rapporto speciale con l’Italia, avendo lavorato per Amici di Maria De Filippi oltre che per le ultime tre edizioni del Festival di Sanremo.

La sua nuova creazione, scritta a quattro mani con Arabella Holzbog, vede sul palco pisano la DeConstruction Company, un gruppo di bravissimi ballerini, Chelsey Arce, Dalila Frassanito, Santo Giuliano, Stephen Hernandez, Kelsey Landers, Re’Sean Pates, Marlon Pelayo, Anthea Young, artisti provenienti da diverse esperienze- dalla classica alla moderna, dalla ginnastica alla street dance– con costumi firmati da American Apparel.

Open è un’originalissima selezione del repertorio di coreografie create nella sua lunga carriera, fatte di divertimento, agilità, sorpresa, leggerezza, utilizzo delle tecnologie visive più all’avanguardia, e oggi reinterpretate per il palcoscenico utilizzando come colonna sonora anche indimenticabili melodie di celebri brani di musica classica, per trasportare il pubblico in una dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment.

Sono questi gli elementi che hanno reso le sue coreografie veri e propri “eventi” mediatici, brevi quadri, fulminanti vignette che tengono il pubblico in uno stato di eccitante attesa e meravigliata sorpresa e che fanno dello show un’inarrestabile ed esaltante serie di climax tecniche ed emotive.

Per chi ama spettacolarità e atletismo, uno spettacolo che sta riscuotendo ovunque grandi successi ed il tutto esaurito.

Biglietti ancora disponibili con prezzi da 28,00 Euro a 8,00 Euro, oltre alle consuete riduzioni e promozioni.

 

Per informazioni Teatro di Pisa tel 050-941111, www.teatrodipisa.pi.it

 

LEAVE A REPLY