venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeAltroLa grande Magia con Romolo “Mister Jack” Menini

La grande Magia con Romolo “Mister Jack” Menini

fotoSabato 16 marzo, alle ore 21.00, sul palcoscenico del Teatro “G.Puccini” di Altopascio (LU) è in programma un appuntamento che nessun appassionato di magia, prestigiazione e illusionismo vorrà perdersi. L’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e l’amministrazione comunale presentano la seconda edizione della Rassegna della Magia e dell’Illusione, momento di grande interesse e fascinazione, in cui il magico si fa spettacolo.

Protagonista della serata il Maestro di arte magica, medaglia d’oro del Club Magico Italiano, Romolo “Mister Jack” Menini, reduce dall’incontro con il grande David Copperfield, massima espressione mondiale della magia, dopo il successo della prima edizione torna ad esibirsi ad Altopascio.

Al suo fianco, presentati da Vittorio Marino e Andrea Baioni, maghi, illusionisti, mentalisti e illusionisti del college del Club Magico Italiano, in un evento magico allestito con la collaborazione di Gesam Gas Spa. Sul palco, al fianco di Mister Jack Menini, Marino e Baioni, si esibiranno anche La favolosa Pepper, Gianni Loria, Jacopo Maggetto, Matteo Cucchi, Magic Marty e Nicola Previti.

Momenti di grande incanto, sabato 16 marzo, per uno show allestito al teatro “G.Puccini” dal Comune di Altopascio e dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti.

Per informazioni o prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del teatro, aperta per la prevendita a partire da giovedì 14 marzo, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular