Michael

0
540
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoRegia: Daniele Croce

Produzione: Jack Production

Direttore musicale: Marco Sponza

Coreografa: Nicoletta Ilardi

Michael Jackson: Federico Tarabbia

 

Nuovo appuntamento, della rassegna Il Gesto e l’Anima, organizzata e promossa da Fondazione Teatro Nuovo, venerdì 17 e sabato 18 maggio, Jack Production presenta al Teatro Nuovo di Torino Michael.

Dopo il “Queen Greatest Hits Live”, il regista Daniele Croce presenta un nuovo progetto teatrale: “Michael”, uno spettacolo diviso in due atti, dedicato interamente alla vita di Michael Jackson, il più famoso ballerino, cantante e compositore di tutti i tempi.

Attraverso due ore di spettacolo con musica dal vivo, ballerini, attori e cantanti, si racconterà la storia di questo magico artista, soffermandosi su alcuni aspetti della vita privata sconosciuti ai più, per riuscire ad entrare nell’animo di questo timido personaggio diventato mito, analizzando quindi vicende e situazioni che l’hanno accompagnato durante la sua vita rendendolo famoso in tutto il mondo.

 

Rappresentazioni Michael:

venerdì 17 maggio ore 21 al Teatro Nuovo (Torino – c.M. D’Azeglio 17 – tel. 011.6500205)

sabato 18 maggio ore 21 al Teatro Nuovo (Torino – c.M. D’Azeglio 17 – tel. 011.6500205)

Prezzi biglietti Michael:

posto unico € 15 (+1,5) – ridotto unificato (under 26 over 60 scuole danza, CVC Carta Vantaggi Convenzionati e Abb.ti T.Spettacoli, Aiace, gruppi almeno 15 persone) €10 (+1)

Informazioni e Prenotazioni:

Fondazione Teatro Nuovo c.so M. D’Azeglio, 17 Torino – Tel. 011/65.00.205

Acquisto online tramite www.vivaticket.it, www.helloticket.it

LEAVE A REPLY