con (in ordine scenico): Francesca Renzi, Alessandra Coronica, Isabel Zanni, Emanuela Ventura
regia Igor Grčko
una produzione Format4 (www.formazioneattori.it)
Quattro donne compiono un percorso gestuale e afono. Un flusso chiamato vita che quattro identità, l’una diversa dall’altra, personificano in un rituale silenzio, ritmato da suoni e frastuoni della quotidianità, ed esternano, tramite gesti, per comunicarlo in scena.
Il Protocollo è ideato e diretto da Igor Grčko per dare la possibilità agli spettatori di osservare l’universo femminile senza alcun filtro e alle spettatrici di specchiarsi. Da qui, l’eterogeneità caratteriale delle attrici: una schiva, l’altra meticolosa, la terza effervescente e la quarta energica.
Dopo il debutto presso la Casa delle Culture di Roma e l’allestimento presso l’Auditorium Milanese all’interno della rassegna Teatro Officina, Il Protocollo torna in scena al Teatro dell’Orologio, in occasione del Festival Inventaria 2013, giunto ormai alla III edizione, dedicato alla drammaturgia e sperimentazione italiana e straniera.
Durante entrambe le serate, nel foyer del teatro, sarà allestita la mostra di fotografia scenica “Scene da una Fotografia”.
TICKETS
13 euro intero + 2 euro tessera teatro
10 euro ridotto + 2 euro tessera teatro
Per informazioni e prenotazioni
Teatro dell’Orologio – sala grande – (Via de’ Filippini, 17/a – Roma): 06.68.75.550; teatroorologio@gmail.com
DoveComeQuando: 320.11.85.789; info@dovecomequando.net
UFFICIO STAMPA
Gabriella Lambusta
380.3139816