Vacanze turche

0
202
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDi scena al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, “Vacanze turche” di e con Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella, venerdi 28 febbraio ore 21, sabato 1 marzo ore 21, domenica 2 marzo ore 18.

Due donne alle prese con le esotiche peripezie di una vacanza dal sapore orientaleggiante. “Vacanze Turche” è il divertentissimo spettacolo che vede impegnate sulla scena Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella con la partecipazione di Mario De Felice. Rosaria De Cicco e Cinzia Mirabella curano anche la regia di questa rappresentazione. “Vacanze Turche”, è uno spettacolo che cerca di mettere in risalto l’universo femminile, con tutti i suoi falsi miti che la società contemporanea impone. Un vero e proprio manifesto. Un racconto divertente, in cui è facile riconoscersi poiché si esternano le solitudini e le nevrosi (ormai ricorrenti) di alcune donne in età matura. Ad irrompere sulla scena, ci sarà un turco alquanto sexy, che turberà le coscienze di entrambe. Portando le due protagoniste a tirare le somme in un amaro bilancio sulla propria esistenza.

Botteghino aperto tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00. Il biglietto d’ingresso ha un costo di € 15,00. Per informazioni e prenotazioni 081 410 44 67 – 081 544 88 91. www.nuovoteatrosancarluccio.it

LEAVE A REPLY