martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeCommediaFacebook in love

Facebook in love

Una commedia divertente, in un atto unico, scritta e diretta da Francesco Di Chio con la preziosa direzione artistica di Rossella Izzo, che con ironia, un pizzico di cinismo e un pò di romanticismo gioca sulle attuali dipendenze generate dal web. Nove personaggi danno vita ad un racconto grottesco che ruota intorno ai social network, dove vita reale e vita virtuale si mescolano in un mix comico di equivoci, bugie e tradimenti.
Le compagnie teatrali “Follia Officina D’Arte” e “Actors Planet” tornano a lavorare insieme dopo “In questo mondo di eroi”, per cimentarsi in questa storia estrapolata dalla realtà che offre uno spunto di riflessione su come la comunicazione telematica interagisca, influenzi e trasformi la nostra vita sociale. Tra l’irrefrenabile necessità di condividere ogni momento della propria vita pubblicando foto su Instagram, post su tweetter, messaggi su whats app, o tag su facebook, i rapporti tra le persone sono sospesi nell’etere dove nascono e finiscono amori, e dove spesso si parla di più che in un face to face.

info e prenotazioni
335 7194572

Teatro San Luigi Guanella
Teatro San Luigi Guanella
Nato nella struttura del vecchio cinema "San Giuseppe al Trionfale", ha il pregio di sposare tecnologie avanzate con il confort e la semplicità di un ambiente che fa sentire a proprio agio, per vivere e condividere serate davvero uniche.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular