Peppa Pig e la caccia al tesoro

0
241
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoregia Claudio Insegno

una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production su concessione della Entertainment One

Che Peppa Pig sia il vero fenomeno del momento è ormai chiaro: bambini, genitori, nonni, famiglie intere, TUTTI conoscono la maialina più famosa della tv!

PEPPA PIG è la compagna ufficiale di giochi di oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure in tv ed ora, dopo essere stata protagonista di libri, giocattoli, t-shirts, dolci e film, approda a teatro con lo spettacolo ufficiale: “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO” sabato 3 e domenica 4 maggio al Teatro Duse di Bologna.

75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.

Sul palco Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, ed Emanuele Buganza, George, entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima di Dodò.

Voce narrante fuoricampo quella di Pino Insegno.

UNA MAIALINA DA RECORD IN ITALIA:

– 5 milioni di libri venduti

– fino 600.000 spettatori del cartone animato su Rai Yoyo

– 400.000 copie di dvd venduti

– 7 milioni di clic su youtube per alcuni episodi della stagione

– oltre 100 milioni di euro di fatturato per il merchandising di Peppa e della sua famiglia

Spettacolo organizzato dal Teatro EuropAuditorium

Video dello spettacolo al link: www.youtube.com/watch?v=h3O5IoRbkIA

PREZZI (compresi di diritti di prevendita): da65 € con tessere VIP a 17 € (sono previste riduzioni e pacchetti famiglia)

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19) tel.051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Prevendite anche presso la biglietteria del teatro Duse in Via Cartoleria, 42 a Bologna (apertura dal martedì al sabato dalle 15 alle 19) tel.051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

LEAVE A REPLY