sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaBilly Elliot – Il Musical

Billy Elliot – Il Musical

Billy-Elliot-Il-MusicalAcea Energia offre a tutti gli iscritti al suo programma fedeltà Acea con Te, l’opportunità di ottenere fino al 20% di sconto sul prezzo del biglietto di Billy Elliot – Il Musical in programma presso il Teatro Sistina di Roma dal 5 maggio 2015.

Se hai amato la storia di Billy Elliot, questa è l’occasione giusta per riviverla nell’emozionante Musical con le musiche di Elton John. Iscrivendosi al programma Acea con Te sarà infatti possibile beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto degli spettacoli dal martedì al venerdì e uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto degli spettacoli di sabato e domenica. Per coloro che sono già iscritti, basta accedere alla promozione sulla pagina dedicata sul sito del programma per acquistare i biglietti: http://www.aceaconte.it/public/promozioni-speciali.html.

L’iscrizione a Acea con Te è completamente gratuita e permette agli utenti Acea di raccogliere punti con i quali conquisterà facilmente e velocemente vantaggi studiati su misura e premi garantiti. Acea con Te prevede infatti una serie di gaming, offerte dedicate, iniziative speciali e un ricco catalogo di premi. Acea con te è il primo programma di Acea Energia che premia i comportamenti virtuosi dei suoi utenti, i cittadini Romani, con un percorso divertente e in cui tutti possono vincere. Il sistema Acea con Te è semplice e utilizzabile da tutti, anche da coloro che normalmente non trovano friendly le nuove tecnologie. Gli utenti possono iscriversi direttamente via web visitando la sezione apposita  nel sito www.aceaenergia.it, oppure contattando il numero verde 800 608317. Al momento della registrazione ogni utente riceverà automaticamente 1000 punti, ma per coloro che si iscriveranno entro il 30 marzo i punti di benvenuto potranno essere triplicati.

Billy Elliot il Musical, con la Regia originale di Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow Entertainment, in associazione con Il Teatro Sistina, si preannuncia come lo spettacolo dell’anno e porta in scena una delle storie più amate del cinema europeo. Il giovane Billy ama la danza e in un’Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono e dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. Il Musical ha debuttato nel West End (Victoria Palace Theatre, Londra) nel 2005 ed è stato nominato per nove Laurence Olivier Awards – il massimo riconoscimento europeo per i Musical – vincendone ben quattro. L’incredibile successo conseguito ha fatto sì che il musical approdasse anche a Broadway nel 2008 dove ha vinto dieci Tony Awards – gli Oscar del Musical –e dieci Drama Desk Awards. Con le musiche pluripremiate di Elton John in un allestimento dal respiro internazionale “Billy Elliot, il Musical” vedrà in scena, nel ruolo del protagonista, Alessandro Frola; quattordici anni e un curriculum da piccola étoile. Occhi chiari, sguardo timido e doti straordinarie, con il suo talento ha subito colpito il regista Massimo Romeo Piparo, che l’ha scelto tra centinaia di candidati giunti alle audizioni da tutta Italia. Accanto a lui, un cast di 30 straordinari performers con Luca Biagini nel ruolo del padre.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular