venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaPaolo Rossi in "Delirio organizzato con il pubblico"

Paolo Rossi in “Delirio organizzato con il pubblico”

fotodi e con Paolo Rossi

musiche di Emanuele Dell’Aquila

e con Alex Orciari e Stefano Bembi

Produzione  La Corte Ospitale

———–

Dopo Mistero buffo 2.0, Serata del Disonore e L’amore è un cane blu, Paolo Rossi torna sul palco del Teatro Vittoria con il suo nuovo spettacolo, Delirio organizzato con il pubblico (sottotitolo: laboratorio teatrale serale).

Si tratta di una lezione spettacolarizzata in cui Paolo Rossi ripercorre il meglio del suo repertorio, arricchendolo di aneddoti  sulla sua vita privata e professionale. Con il coinvolgimento attivo del pubblico in un excursus sul meglio del teatro dell’artista friulano. Dagli esordi con il cabaret, fino ai trionfi di Mistero buffo 2.0, passando per Molière, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, fino ad arrivare a William Shakespeare,  Delirio Organizzato con il pubblico è una festa del teatro, un omaggio al pubblico e un ripercorrere insieme, in maniera inedita, i monologhi e i personaggi che hanno reso grande Paolo Rossi.

Accompagnato in scena dalla musica di Emanuele Dell’Aquila (che ne è anche autore e che lo affianca in scena da ormai 15 anni),  Alex Orciari e Stefano Bembi,  Paolo Rossi racconta il suo teatro e la contemporaneità nel modo che da sempre lo distingue: irriverente, rivoluzionario, pirotecnico, incontenibile.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular