Sonics in “Meraviglia”

0
249
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Foto di Massimiliano Pappa
Foto di Massimiliano Pappa

Creato e diretto da Alessandro Pietrolini

Coreografie aeree Ileana Prudente

Costumi: Ileana Prudente e Irene Chiarle

Disegno luci: Niki Casalboni e Alessandro Pietrolini

Produzione e distribuzione : Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas

————–

GIOVEDì 14 maggio alle ore 21 attesissimo appuntamento al Teatro Splendor di Aosta con le magie acrobatiche dei SONICS, compagnia italiana di acrobati e danzatori impegnata da Novembre in una tournée nazionale (la quinta) nei teatri che sta registrando dappertutto sold out e entusiasmi.

I SONICS arrivano per la prima volta in Regione e chiudono la stagione della Saison portando in scena il loro successo mondiale MERAVIGLIA, spettacolo che in cinque anni ha calcato i palcoscenici di molti teatri, festival ed eventi internazionali in Italia e e nel mondo, tra i quali la Cerimonia di Apertura dello stadio di Kiev per gli Europei di Calcio 2012 e la più recente Cerimonia Inaugurale di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.

I SONICS, capitanati da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini e prodotti da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi regaleranno al pubblico del Teatro Splendor 80 minuti di adrenalina e poesia.

Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque trasporteranno gli spettatori di tutte le età in un viaggio pieno di soprese e colpi di scena attraverso gli spazi “meravigliosi” e infiniti della fantasia umana.

Sul palco fanno capolino animali, fiori e altre creature bizzarre, una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria e succedono cose incredibili, possibili solo se si prova ad andare oltre i propri limiti, fisici e immaginativi.
Magia, adrenalina e stupore sono gli ingredienti di questa favola moderna che ci ricorda come ognuno di noi spesso si affidi a pozioni magiche o a falsi santi per affrontare il quotidiano dimenticando che l’unico vero “elisir” della vita risiede dentro noi stessi e nella capacità di emozionarci di fronte alle cose semplici.

———–

I SONICS

Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

———–

MAGGIOR INFORMAZIONI SU www.sonics.it

Facebook: ACROBATISONICS – Twitter: SonicsAcrobati

Youtube: sonics acrobati

 

LEAVE A REPLY