La Divina Bellezza – Discovering Siena

0
174
Condividi TeatriOnline sui Social Network

unnamedIn occasione della manifestazione La Divina Bellezza Discovering Siena, dal 3 Agosto parte una nuova iniziativa: un tour serale alla scoperta della città, con assaggi di prodotti tipici e visione dello spettacolo.

La Divina Bellezza – Discovering Siena è un’esperienza visiva che permette di ripercorrere la storia di un luogo unico al mondo, ma soprattutto di conoscere la storia del Duomo e del Duomo Nuovo, un’occasione per raccontare l’intera città, i suoi luoghi, la sua gente, la sua storia.

L’evento è in programma tutti i giorni della settimana, in più lingue, da luglio a settembre, con due proiezioni per sera, alle ore 21.15 e 22.15.

Il Centro Guide Siena, in collaborazione con i concessionari dei servizi al pubblico del Complesso Museale di Santa Maria della Scala, organizza il tour della città in due lingue (italiano e inglese) con partenza ogni sera alle ore 18.00 dal punto informativo di Piazza del Duomo.

Il tour serale comprende: la visita della città con una guida abilitata (una passeggiata che si snoda attraverso i luoghi emblematici della città del Palio, il Duomo, lo Spedale di Santa Maria della Scala, il Campo, il Palazzo Pubblico) assaggi di prodotti tipici, salumi, formaggi e vini del territorio presso Sapori e Dintorni – Conad in Piazza del Campo e lo spettacolo La Divina Bellezza – Discovering Siena in piazza Jacopo della Quercia.

Il tour può essere acquistato direttamente presso il punto informativo del Complesso Museale di Santa Maria della Scala in Piazza del Duomo a Siena (Palazzo Squarcialupi), o tramite Call Center.

——–

Info e prenotazioni

Punto informativo – C-Way

E-mail: siena@c-way.it – +39 347 6137678

Call Center: +39 0577 286300

LEAVE A REPLY