Teatro Il Celebrazioni presenta “Legally Blonde – La Rivincita Delle Bionde, The Musical”

0
81
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Sabato 21 Ottobre

ore 21.00

I Viaggiattori, Compagnia Teatrale, presentano

LEGALLY BLONDE

La rivincita delle bionde

THE MUSICAL

 

con Laura Amodeo, Marco Pagani, Benedetta Cesare, Giovanni Michelotti, Francesco De Angelis, Marta Boledi, Lucia Dal Corso, Alessandra Ferrari, Elisa Dal Corso, Sabrina Pancali e Bambi

La compagnia teatrale I Viaggiattori di Piacenza, reduce da 4 anteprime sold out tra Piacenza e provincia, porterà di nuovo in scena Legally Blonde. La rivincita delle Bionde – Il musical, questa volta sabato 21 ottobre al Teatro Il Celebrazioni di Bologna, il divertentissimo musical di Broadway Legally Blonde (su licenza ufficiale della MTI – Music Theatre International), tratto dal film cult della MGM “La rivincita delle bionde” con Reese Witherspoon.

È la storia della bionda Elle Woods che, eletta Miss Giugno nel calendario del suo campus, viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner che sta per trasferirsi ad Harvard. Decide quindi di iscriversi alla stessa facoltà di Giurisprudenza per dimostrare a se stessa e al mondo che non tutte le bionde sono stupide riuscendo a vincere una sfida dopo l’altra. Legally Blonde. La rivincita delle Bionde – Il musical è diretto e coreografato da Dario Caldini, la musica e le canzoni sono di Laurence O’Keefe e Nell Benjamin su libretto di Heather Hach.

 

PREZZI (comprensivi di prevendita): intero 25,00 € – under 12 20,00 €

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato (ore 15.00 – 19.00), presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al sabato (ore 15.00 – 19.00), attraverso il circuito TICKETONE (nei punti vendita e online), il circuito VIVATICKET (solo nei punti vendita), i punti d’ascolto delle Ipercoop, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.

LEAVE A REPLY