Molly Monster

Il film di animazione tratto dalla popolare serie tv in onda su Rai YoYo arriva in 150 sale italiane dal 29 marzo

843

Il film di animazione “Molly Monster” di Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, arriva nelle sale italiane a partire da giovedì 29 marzo 2018 grazie a 102 Distribution.

Saranno ben 150 le sale italiane che proietteranno le avventure della simpatica mostriciattola Molly, il film ideale per trascorrere la Pasqua al cinema insieme a tutta la famiglia.

Nata dalla penna del disegnatore Ted Sieger e protagonista della celebre serie tv animata in onda su Rai YoYo, Molly Monster è una simpatica mostriciattola che vive con i genitori a Mostrolandia, un tranquillo paese fatto di colline, vulcani, geyser e buffi abitanti.  

Un delizioso lungometraggio animato capace di conquistare, grazie alle sue coloratissime illustrazioni e al suo stile fumettistico, il cuore dei  grandi e dei più piccini.

YouTube
https://goo.gl/HGkA9a

——–

SINOSSI

La piccola Molly vive insieme ai suoi genitori a Mostrolandia, il tranquillo Paese dei Mostri fatto di colline, vulcani e geyser. Nella vita della mostriciattola Molly sta per accadere qualcosa di nuovo: l’arrivo di un fratellino o di una sorellina che, inevitabilmente, attirerà tutte le attenzioni della famiglia. Mentre attende il ritorno di mamma e papà dalla misteriosa isola delle uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con il suo migliore amico Edison, un simpatico giocattolo a molla, che la porteranno a spingersi oltre i confini del suo mondo.