TRK. SOUND CLUB

Galleria Frittelli Arte Contemporanea, venerdì 20 aprile, h. 21.00

0
190
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Tempo Reale presenta

TRK. SOUND CLUB

ANTHEA CADDY & JUDITH HAMANN (AU)
concerto in diretta su Usmaradio
Galleria Frittelli Arte Contemporanea

Via Val di Marina 15, Firenze

DALL’AUSTRALIA LA RICERCA SONORA DELLE DUE VIOLONCELLISTE CHE SPERIMENTANO LE PROPRIETÀ ACUSTICHE DEI LORO STRUMENTI IN UNA PRATICA D’ASCOLTO IMMERSIVA E DI LUNGA DURATA

FIRENZE. TRK. SOUND CLUB, il club curato da Tempo Reale, torna con il suo consueto appuntamento mensile dedicato alla scena internazionale di musica sperimentale venerdì 20 aprile, h. 21.00 alla Galleria Frittelli Arte Contemporanea, con le violoncelliste Anthea Caddy e Judith Hamann. Entrambe di origine australiana e specializzate nel repertorio contemporaneo e nell’improvvisazione, Caddy e Hamann portano avanti una ricerca sonora che esplora le proprietà acustiche dei loro strumenti attraverso l’amplificazione del suono, la sua diffusione nello spazio e una pratica d’ascolto immersiva e di lunga durata. Il concerto si dividerà in due parti: la prima ospiterà i partecipanti al workshop che le due musiciste terranno a Firenze il 18 e 19 aprile, sempre organizzato da Tempo Reale. Nella seconda parte, Caddy e Hamann presenteranno una nuova incarnazione del loro progetto con doppio violoncello amplificato e spazializzato nell’ambiente.

Grazie alla rinnovata collaborazione con USMARADIO, sarà possibile ascoltare il concerto in diretta a partire dalle 21 su www.usmaradio.org.

Ingresso € 5,00 info www.temporeale.it

TRK. SOUND CLUB è in collaborazione con:
Comune di Firenze
Frittelli Arte Contemporanea
Quartiere 5
Lungarno
Usmaradio
musicaelettronica.it
SoundOhm
B&B Hotels
Ristorante Il Genio Italiano

[E’ disponibile il servizio di Car Sharing iscrivendosi al gruppo facebook TRK. SOUND CLUB Car Sharing].

Sara Bertolozzi
comunicazione
________

cell. 328 3788702

LEAVE A REPLY