giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaAvion Travel in concerto

Avion Travel in concerto

Il 16 giugno, ore 21, all’Auditorium di Milano

Foto di Giovanni Canitano

Sabato 16 giugno, alle ore 21, gli Avion Travel, la band pop-jazz guidata da Peppe Servillo, salirà sul palco dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo (Largo Gustav Mahler – ingresso a partire da 20 euro + prevendita – www.ticketone.it) per inaugurare il loro tour dopo l’uscita, il 18 maggio, del loro nuovo concept album “Privé”.

«Il 30 marzo dello scorso anno ci siamo visti la prima volta tutti insieme per ascoltare le canzoni e per pianificare una pubblicazione. Proprio nel pomeriggio di quel giorno Fausto ci ha lasciato. – commenta il leader della band Peppe Servillo – Questo lavoro per noi ha il valore di un punto di ri-partenza di una carriera trentennale che non si è mai interrotta nelle nostre relazioni. Anche quando siamo stati fermi. Al momento stiamo lavorando al nuovo spettacolo live per un tour che ricomincerà dall’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo il 16 giugno

Sarà l’occasione per vedere la nuova formazione dopo la dipartita del chitarrista Fausto Mesolella. Sul palco saliranno Peppe Servillo, voce, Mario Tronco, tastiere, Duilio Galioto, piano e tastiere, Peppe D’Argenzio, sax, Ferruccio Spinetti, contrabbasso, e Mimi Ciaramella, batteria.

Dopo il successo di pubblico di Asaf Avidan il 5 maggio, la rassegna Freak&Chic at Auditorium continua con il concerto degli Avion Travel (16 giugno), Suzanne Vega (10 luglio) e Olafur Arnalds (16 ottobre).

——-

AVION TRAVEL

Auditorium Milano Fondazione Cariplo

Sabato 16 giugno

Ore 21.00

——- 

Platea A 30 euro + prevendita

Platea B 25 euro + prevendita

Galleria 20 euro + prevendita

——- 

Prevendite: www.ticketone.it

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular