venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeEventoThe Fab Life: arriva a Milano

The Fab Life: arriva a Milano

Palazzo del Ghiaccio, Milano, 12 Maggio

Si svolgerà a Milano il prossimo 12 maggio, The Fab Life, l’evento dedicato a tutti coloro in cerca della scossa per cambiare la propria vita. Un’intera giornata in compagnia del Dott. Fabrizio Mancini, il maggior esperto di Healthy Living in America, chiropratico di fama mondiale e autore di best-seller internazionali. Conduttore del suo popolare programma radiofonico “Self-Healing with Dr. Fab”, Fabrizio Mancini è un educatore di fama internazionale, business leader, relatore e presidente emerito della Parker University. Ha dedicato gli ultimi trent’anni della sua vita ad insegnare come migliorare la propria esistenza raggiungendo quella che lui definisce “la migliore versione di se stessi”.

Presenti all’evento, anche due sportivi d’eccezione: Gianfranco Zola e Clemente Russo. Zola porterà sul palco la sua vita e la sua esperienza professionale. Dalla gavetta in Sardegna, al suo esordio in Serie A con il Napoli di Maradona. Dalle stagioni nel Parma, al suo debutto in Nazionale. Dal trasferimento al Chelsea e la nomina a Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico, fino al suo rientro in Italia e alla consacrazione come allenatore.
Clemente Russo, pugile, argento olimpico a Pechino e Londra, Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, attore e personaggio televisivo, racconterà la sua storia ostinata, segnata dall’orgoglio di essere campano e dalla volontà di portare speranza tra i giovani del Sud e non solo: un esempio di perseveranza da cui trarre ispirazione.
Fabrizio Mancini fa una promessa importante: “Insegnerò ai miei ospiti a Milano come cambiare la visione di loro stessi, come vincere le loro paure e come sbloccare il loro vero potenziale per raggiungere il massimo in tutti gli aspetti più importanti della tua vita”.
L’evento si terrà in lingua inglese con servizio di traduzione a richiesta.
Per informazioni e biglietti:

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular