martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaAuditorium Parco della Musica, inaugurato il Kids Corner

Auditorium Parco della Musica, inaugurato il Kids Corner

Nel villaggio del Roma Summer Fest lo spazio per l’intrattenimento gratuito dei bambini durante il concerto in cavea

Kids Corner
Foto di Musacchio & Ianniello

Per il terzo anno consecutivo in occasione dei concerti del Roma Summer Fest, nel mese di Luglio sarà disponibile il Kids Corner 2018.

Questa volta grazie alla Fondazione Musica per Roma e il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, dal 3 al 22 luglio dalle 20 alle 24 i bambini potranno divertirsi gratuitamente in uno spazio coperto, a due passi dalla cavea, all’interno del Villagio di Roma Summer Fest. Il programma, realizzato e gestito dal blog magazine Family Welcome e attivo nei giorni dei concerti, sarà incentrato sul tema del viaggio. Durante le serate i bambini potranno visitare il nuovo treno regionale Rock, a dimensioni reali, pensato per l’innovazione e il comfort, che offrirà una nuova esperienza di viaggio, o costruire modellini ispirati al patrimonio artistico mondiale come il Pantheon e la Statua della Libertà, o giocare con le bellissime piste di treni e macchinine pensate per i più piccoli. E ancora viaggiare in India attraverso il mondo dello yoga, colorare bellissime mappe delle principali città europee e divertirsi costruendo dei kit creativi fai da te a tema viaggio. La partecipazione è gratuita, ed è possibile prenotarsi direttamente presso l’area sponsor del Roma Summer Fest, fino a esaurimento posti disponibili, oppure online dal nostro sito www.auditorium.com o dalla piattaforma www.eventbrite.com inserendo nella ricerca eventi le parole “Kids corner”.

Roma Summer Fest continua fino al 1 agosto con ancora più di venti concerti di grandi star internazionali, da Sting a Caetano Veloso, dai Jethro Tull a James Blunt, e ancora Alanis Morissette, gli Hollywood Vampires, Franz Ferdinand, i Mogwai e molti altri.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular