Mozart nel Mugello

Il 29 settembre, ore 21.30, presso l'Auditorium del Centro d'Incontro, Borgo San Lorenzo (FI)

0
222
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Mozart nel MugelloSabato 29 settembre 2018, alle ore 21.30, presso l’Auditorium del Centro d’Incontro, in Piazza Dante 33, a Borgo San Lorenzo, l’Associazione culturale ‘Camerata de’ Bardi’, in collaborazione con la Pro Loco di Scarperia, l’Orchestra da Camera Fiorentina, la Sezione Soci Unicoop Borgo San Lorenzo, Music Valley e con il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze e dei Comuni di Borgo San Lorenzo e Scarperia – San Piero a Sieve, organizza il convegno musicale ‘Mozart nel Mugello’.

Grazie alla Dr. Giuseppina Carla Romby e alla Dr. Sabrina Malavolti Landi conosceremo la pubblicazione realizzata dalla Pro Loco scarperiese in occasione della Festa della Toscana 2017; saliremo a bordo della carrozza del noto compositore salisburghese Wolfgang Amadeus Mozart e percorreremo la nuova strada di valico appenninico, da Bologna a Firenze, realizzata durante il governo lorenese della Toscana.

La conclusione del convegno è affidata alla Musica mozartiana.

Il Trio di Clarinetti ‘Camerata de’ Bardi’, formato dai maestri mugellani Francesco Darmanin e Sabrina Malavolti Landi e dal maestro pratese Matteo Bartoletti, eseguirà i Divertimenti n. 2 e n. 4 K 439b del geniale compositore.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

LEAVE A REPLY