martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeEventoTRK sound club: Synchromia e Donato Epiro

TRK sound club: Synchromia e Donato Epiro

Il 18 ottobre, ore 21, alla Galleria Frittelli Arte Contemporanea, Firenze

TRK. SOUND CLUB
giovedì 18 ottobre, h. 21.00
SYNCHROMIA TRK Italia – DONATO EPIRO L.O.O.P. / Leak Of Obsessing Particles 4.0 – (15’ c.a.)Galleria Frittelli Arte Contemporanea Via Val di Marina 15, Firenze

SYNCHROMIA

FIRENZE. Torna giovedì 18 ottobre, h. 21.00 dopo la pausa estiva l’appuntamento con TRK. SOUND CLUB, la rassegna di Tempo Reale dedicata alla musica sperimentale. Due set: SYNCHROMIA il duo al femminile di Alessia Damiani e Greta Romani e DONATO EPIRO ospite di Trk Italia, serie dedicata ai giovani musicisti elettronici.
Il duo elettroacustico SynChromia è formato da Alessia Damiani, laptop performer e compositrice, e Greta Romani, clarinettista. La loro ricerca esplora la dimensione del timbro nelle sue possibilità comunicative.
A seguire, il compositore elettronico e biologo pugliese Donato Epiro, fra i più interessanti musicisti sperimentali emergenti, che lavora sull’intreccio di materiali sonori presi da archivi in rete, video, nastri, sample e sintesi FM con tematiche ecologiche, antropologiche e fantastiche. A Firenze presenterà il suo ultimo lavoro Rubisco (Loopy, 2017).
Grazie alla rinnovata collaborazione con USMARADIO, la radio dell’Università di San Marino fondata da Roberto Paci Dalò Official, sarà possibile ascoltare il concerto di TRK. Sound Club in diretta streaming su www.usmaradio.org a partire dalle h. 21.00
Biglietto unico: € 5,00 Info: trk@temporeale.it www.temporeale.it / 055717270 www.frittelliarte.it
–Ufficio stampa TEMPO REALE Sara Bertolozzi cell. 328 3788702 ufficiostampa @ temporeale.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular