Al Teatro de LiNUTILE a lezione di “S-Coaching” con Massimo Olcese

Sabato 1 dicembre alle 21.00 al Teatro de LiNUTILE di Padova

0
338

Gli atleti hanno il coach. Gli attori e i cantanti hanno il coach. Molte squadre di calcio hanno il coach. Persone comuni con problemi comuni hanno il coach. Chi ci va per migliorare le prestazioni sportive, chi per migliorare la vita in famiglia o in ufficio o col fidanzato, ma i coach spopolano, li trovi ovunque come i funghi, siamo circondati dai coach. Anche se spesso non si sa esattamente che cosa sia e che cosa faccia propriamente un coach.

Nasce da qui l’idea dello spettacolo “S-Coaching”, di Massimo Olcese, Gabriele Baroni, Lucia Vignati e Francesco Fontana, che il comico e attore italiano Massimo Olcese, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione in TV in coppia con Adolfo Margiotta nella trasmissione Avanzi, porterà al Teatro de LiNUTILE sabato 1° dicembre alle 21.00 all’interno della Stagione 2018-2019 “Arte in Teatro”.

Giocando sul doppio ruolo attore-coach lo spettacolo informa sul tema del coaching con leggerezza e ironia, consentendo ad Olcese digressioni di ogni tipo che nascono anche dalla relazione che si crea con il pubblico.  Un’ora e un quarto di riflessioni e risate articolata in punti, dal Decalogo del buon coach al Rito Finale passando per gli esempi di “Ristrutturazioni Felici”.

“S-Coaching”, tuttavia, è anche una seduta gratuita di coaching fatta alla platea e l’occasione di stimolare qualche cambiamento. Perché “spesso non serve cambiare vita, basta cambiare occhiali”.

Biglietti: intero: 12€, ridotto: 8€

Informazioni e prenotazioni
tel. 049/2022907
info@teatrodelinutile.com
www.teatrodelinutile.com

Previous articleSummertime Choir per Medici con l’Africa Cuamm e Associazione Nuova Famiglia
Next articleFestival “Non c’è differenza” (5° edizione)
Giuseppe Bettiol
Laureato in filosofia all’Università degli Studi di Padova, collaboro con lo Studio Pierrepi dal 2009. Appassionato comunicazione digitale, ho concentrato la mia attività nelle Digital PR, nei rapporti con le testate e gli influencer digitali, seguendo corsi ad hoc. Dal 2010 sono consulente di media & public relation per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Padova, per il Circolo Tralaltro Arcigay Padova e la Società Dante Alighieri sezione di Padova. Dal 2011 sono responsabile dell’ufficio stampa della manifestazione “Padova Pride Village” alla Fiera di Padova. Attualmente sto inoltre collaborando con il Teatro de LiNUTILE di Padova, il Padova Pride 2018 e l’agenzia di comunicazione We-Go.

LEAVE A REPLY